Modelli

I modelli WellFit

Per tutti coloro che vogliono riposare bene e
recuperare le energie

Morbido ed accogliente per un naturale riposo, traspirante per un microclima ideale.
La composizione dei tessuti permette un recupero psico-fisico molto rapido, stimola la circolazione sanguigna e ne aumenta l’ossigenazione per un recupero della fibra muscolare. La tecnologia FIR è alla base del tessuto che riveste il materasso: l’energia termica del corpo viene convertita in FIR e riflessa sui tessuti cutanei.
Il corpo riposa, il tessuto lo rigenera.

Per tutti coloro che amano fare
attività fisica sporadicamente

Con la sua struttura particolare a dune, a 7 zone di portanza differenziata, accoglie e sostiene correttamente il corpo.
Gli strati in polilatex sono estremamente traspiranti ed elastici per dare sostegno e comfort.
Oltre ai materiali altamente traspirabili e ai canali di areazione, viene utilizzato anche il tessuto 3D, che grazie alla sua struttura tridimensionale, permette e  facilita il passaggio dell’aria. Molto efficace nelle emicranie e nei dolori articolari causa di artriti.

Per tutti coloro che fanno attività fisica
o praticano sport a livello agonistico

Per la sua struttura il WellFit Jump permette un recupero fisico in minor tempo.
Distende e rilassa i muscoli scaricando le tensioni accumulate durante il giorno.
Grazie agli incroci appositamente progettati e al sistema a molle di nuova generazione, facilita il passaggio dell’aria garantendo una maggiore traspirazione del materasso. Il modo migliore per godersi un riposo rigenerante e privo di onde elettromagnetiche grazie al Resistat, tessuto in fibra di carbonio ad azione schermante.

Per un riposo attivo e un recupero
delle energie.
Specifico per pesi più importanti

Morbido ed accogliente per un riposo ottimale, traspirante per un microclima ideale.
La composizione dei tessuti permette un rapido recupero delle energie, stimola la circolazione sanguigna e ne aumenta l’ossigenazione.
All’interno, la lamella in polilatex dà maggiore sostegno alla zona lombo-sacrale, così da sostenere meglio pesi più importanti.